[LUG] SLAG ottiene il riconoscimento giuridico

Edy Incoletti edy.incoletti@logicsnc.com
Gio 6 Maggio 2004 08:52:26 CEST

A breve arriverà un documento con le spiegazioni.

Comunque penso che ogni lug abbia i requisiti materiali per poter
inoltrare domanda (visto che il nostro esiste da pochissimo, ha pochi
iscritti e praticamente nessun patrimonio).
Occorre, tuttavia disporre di atto costitutivo e statuto con autentica
in bollo (ovvero redatti presso un notaio) con i conseguenti costi.