[LUG] piccolo resoconto dell'incontro al webbit

Stefano Canepa sc@linux.it
Mar 11 Maggio 2004 12:19:24 CEST

Lì martedì, 2004/05/11 alle 12:00, +0200, Antonio Gallo ha scritto:
> No

Facciamo in modo che questo cambi.
ryo propone di mandare annunci si it....annunci. Io propongo di
segnalarlo nelle linee guida. Insomma facciamo in modo che quando un
gruppo dice: "anche noi partecipiamo al LD04" sia informato che tutta
l'organizzazione avviene su lug@ e nel caso sia un ultimo arrivato sia
informato di andare anche a vedere l'archivio per informasi su tutte le
cose su cui si è già trovato consenso. Sbaglio.

> Sul sito c'è scritto: "ILS (Italian Linux Society) ha indetto per il
> prossimo 29 novembre il Linux Day 2003, terza giornata nazionale di
> Linux e del software libero."

Non capisco cosa vuoi dire con questa citazione. Sarò scemo ma mi serve
qualche riga di spiegazione.

Ciao
sc