[LUG] piccolo resoconto dell'incontro al webbit

Antonio Gallo agx@linux.it
Mar 11 Maggio 2004 13:09:29 CEST

> segnalarlo nelle linee guida. Insomma facciamo in modo che quando un

E' scritto nel Lug HowTo (č non lo leggono). Ho anche mandato (prima del LD)
diversi avvisi a tutti i lug che non erano ancora iscritti (interpolando DB e ML)
l'invito ad iscriversi ma i risultati sono stati scarsi.

Posso magari mettere un campo nel DB che tiene la LUGmap indicando se
hanno un'iscritto o meno alla ML dei LUG in modo da tracciare meglio i
LUG iscritti da quelli non iscritti.

> Non capisco cosa vuoi dire con questa citazione. Sarņ scemo ma mi serve
> qualche riga di spiegazione.

Ah... cancella allora, ho capito male.