[LUG] piccolo resoconto dell'incontro al webbit

Maurizio Lemmo - Tannoiser tannoiser@linux.it
Mar 11 Maggio 2004 19:12:56 CEST

* martedì 11 maggio 2004, alle 16:36, robang scrive:

> IO conosco la differenza fra idea e iniziativa

Bene.

Visto che conosci la differenza, e che Stefano Canepa ha _evidentemente_
utilizzato un termine improprio, ma che anche quando, parlava a titolo
_personale_ come tu stesso citi (lascio sotto), il resto della
discussione, partendo da presupposti sbagliati, appare inutile da
proseguire, ti pare?

A meno che tu non abbia esclusivamente intenti provocatori e/o polemici,
in tal caso, e` a *me* che non interessa proseguire.

--
                          Maurizio - Tannoiser - Lemmo
Mal: Mercy is the mark of a great man. [stabs Atherton shallowly] Guess I'm just a good one. [pokes him again] Well, I'm all right.