[LUG] piccolo resoconto dell'incontro al webbit

Stefano Canepa sc@linux.it
Mer 12 Maggio 2004 12:02:17 CEST

Lì martedì, 2004/05/11 alle 19:12, +0200, Maurizio Lemmo - Tannoiser ha
scritto:
> * martedì 11 maggio 2004, alle 16:36, robang scrive:

> Bene.
>
> Visto che conosci la differenza, e che Stefano Canepa ha _evidentemente_
> utilizzato un termine improprio, ma che anche quando, parlava a titolo
> _personale_ come tu stesso citi (lascio sotto), il resto della
> discussione, partendo da presupposti sbagliati, appare inutile da
> proseguire, ti pare?

Ho usato un termine improprio!!! OK. Visto che prima di spedire quella
email l'ho letta 3 volte la prossima la leggerò 6.

Un invito a tutti (a me stesso in primis), cerchiamo di non fare sterili
polemiche. Se un termine sembra incorretto o poco preciso chiediamo
spiegazioni. OK?

Ciao
sc

--
Stefano Canepa email: sc@linux.it - www: http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.