[LUG] piccolo resoconto dell'incontro al webbit

Antonio Gallo agx@linux.it
Mar 11 Maggio 2004 20:12:56 CEST

> Nulla in contrario al logo di ILS che il nostro gruppo non ha mai nascosto.

Non ho letto il bene il thread precedente ma per logo ILS io intendo
quello con la scritta ILS sopra l'Italia e non il logo del Linux Day che
cambia ogni anno (tra l'altro realizzato reclutanto grafici tramite
questa lista).

Se non ricordo male non c'è mai stata nessun imposizione sul logo di
ILS; mi pare invece scontato riutilizzare il logo del Linux Day in
quanto, appunto, simbolo della manifestazione.

Chiedo scusa anticipatamente se non ho capito il contesto *g*