[LUG] piccolo resoconto dell'incontro al webbit

Stefano Canepa sc@linux.it
Mer 12 Maggio 2004 09:35:55 CEST

Lì martedì, 2004/05/11 alle 20:12, +0200, Antonio Gallo ha scritto:
> [...]

Prima di tutto: rispondo su lug@ visto che siamo tutti iscritti evitanto
cc e cose del genere che dupplicano inutilmente bit.

> Non ho letto il bene il thread precedente ma per logo ILS io intendo
> quello con la scritta ILS sopra l'Italia e non il logo del Linux Day che
> cambia ogni anno (tra l'altro realizzato reclutanto grafici tramite
> questa lista).

Io penso che il riferimento al logo ILS fosse relativo agli adesivi del
LD in cui appare solo il nostro logo. Mi sbaglio?
Nel logo del LD comunque il pinguino con maglietta azzurra etc etc mi
sembra appaia sempre.

> Se non ricordo male non c'è mai stata nessun imposizione sul logo di
> ILS; mi pare invece scontato riutilizzare il logo del Linux Day in
> quanto, appunto, simbolo della manifestazione.

Questo è importante evidenziarlo. Penso che anche quest'anno sarà fatto
un contest per il logo.

Ciao
sc

--
Stefano Canepa email: sc@linux.it - www: http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.