[LUG] resoconto mini-riunione al webbit04

Gianluca Trimarchi ryo@trieste.linux.it
Mer 12 Maggio 2004 08:01:42 CEST

Marco d'Itri wrote:

> Alt, non facciamo confusione: ho proposto io per primo che il comitato
> organizzatore fosse aperto anche ai non soci di ILS, ma questo non
> significa che non sia comunque formato da persone dei LUG!

Ma questo crosspost tra le due ml e' utile? Non c'era il buon proposito di
mantenere qui tutte le discussioni in modo che tutti i lug potessero
seguirle? Visto che io non posso scrivere su soci, gentilmente qualcuno
potrebbe invitarli a scrivere qui, e solo qui, in merito a queste discussioni?

Grazie.

--
Linux Users Group Trieste http://trieste.linux.it