[LUG] resoconto mini-riunione al webbit04

Federico Di Gregorio fog@initd.org
Mer 12 Maggio 2004 09:57:21 CEST

Lì mercoledì, 2004/05/12 alle 08:01, +0200, Gianluca Trimarchi ha
scritto:

> Ma questo crosspost tra le due ml e' utile? Non c'era il buon proposito di
> mantenere qui tutte le discussioni in modo che tutti i lug potessero
> seguirle? Visto che io non posso scrivere su soci, gentilmente qualcuno
> potrebbe invitarli a scrivere qui, e solo qui, in merito a queste discussioni?

hai ragione. ho iniziato io il cross-post per fare in modo che i soci
non iscritti a lug sapessero della cosa. ora potremmo discutere tutto su
lug@.

invito tutti i soci a spostare la discussione su lug@. :)

ciao,
federico

  We are all dust, Saqi, so play the lute
                    We are all wind, Saqi, so bring wine. -- Omar Khayam