[LUG] piccolo resoconto dell'incontro al webbit

robang robang@libero.it
Mer 12 Maggio 2004 13:07:09 CEST

Stefano Canepa ha scritto:

>Lì martedì, 2004/05/11 alle 19:12, +0200, Maurizio Lemmo - Tannoiser ha

>Ho usato un termine improprio!!! OK. Visto che prima di spedire quella
>email l'ho letta 3 volte la prossima la leggerò 6.
>
>Un invito a tutti (a me stesso in primis), cerchiamo di non fare sterili
>polemiche. Se un termine sembra incorretto o poco preciso chiediamo
>spiegazioni. OK?

 Quindi quando uso linux invece di gnu/linux eventualmente mi si
chiederà spiegazioni invece di riprendermi polemicamente?
 Interessante punto di vista... la coerenza è ciò che salta agli occhi
su questo tipo di liste.
 Ma ovviamente ognuno parla per se quindi è ovvio che più teste ci sono
più c'è confusione!
 ;-)

 Ad ogni modo concordo che sarebbe più utile discutere di questioni più
concrete che su precisazioni letterarie e dove mettere questo o quel
logo.  Scusate se mi sono permesso... è che a volte capita che faccia
click su la cartella [LUG] e l'aria stantia mi soffochi un po' di
neuroni...

 /roberto

 P.S.: comunque lindows e wmware sono software proprietario oltre che
commerciale... e sono contento che mi siano arrivati a casa insieme agli
adesivi di ILS, anche se probabilmente è solo un caso che fossero nello
stesso pacco. Nulla contro Gallo che ovviamente si è sentito tirato in
causa... anzi... i miei complimenti per l'apertura mentale (dico sul
serio: trovo molto positivo riuscire a trovare un dialogo con realtà
commerciali/proprietarie invece che mistificarle in un nemico a priori).