[LUG] piccolo resoconto dell'incontro al webbit

-=mayhem=- mayhem@oltrelinux.com
Gio 13 Maggio 2004 15:22:43 CEST

On Thu, 2004-05-13 at 13:14, Gianluca Trimarchi wrote:

> Per quanto riguarda il logo "ufficiale" della manifestazione, segue il
> discorso fatto per l'organizzazione e tutto il resto: il LD deve essere la
> manifestazione di tutti, organizzatori e promotori; tutti noi mettiamo lo
> stesso impegno (e i soldi delle casse delle relative associazioni) per
> pubblicizzarlo e organizzarlo, mi pare dunque giusto che il logo rappresenti
>   la totalita' dei partecipanti e non uno solo.

credo che il lug a cui appartengo (lugvr) non abbia violato alcuna
direttiva mettendo la scritta grande "Linux Day" e due loghi, quello
fornito da ILS e quello del ns. lug. non vedo il problema personalmente.

> Riusciremo a NON finire in puerili discussioni su di chi e' il merito di X e
>   della regola Y e invece riusciamo ad organizzarci meglio per continuare a
> lavorare tutti insieme?

spero sia un desiderio comune di tutti (non solo gli iscritti alla
lista).

un mayhem che dovrei fare pipi'
--
 Io bado alla mia linea fino alle 13.00