[LUG] piccolo resoconto dell'incontro al webbit

Gianluca Trimarchi ryo@trieste.linux.it
Ven 14 Maggio 2004 11:53:22 CEST

-=mayhem=- wrote:
> credo che il lug a cui appartengo (lugvr) non abbia violato alcuna
> direttiva mettendo la scritta grande "Linux Day" e due loghi, quello
> fornito da ILS e quello del ns. lug. non vedo il problema personalmente.

A me invece pare che l'esempio che porti sia proprio a favore di quello che
sto chiedendo: non vi siete riconosciuti nel logo ufficiale della
manifestazione e avete aggiunto il vostro logo personale.
Io preferirei che nel logo ufficiale della manifestazione ci potessimo
riconoscere tutti e per questo credo sia opportuno che non vi siano
riferimenti ai singoli.

Visto che a parte 1-2 persone con cui sto dialogando non vedo altri consensi
o meno..stiamo parlando solo tra di noi o ci fate sapere anche la vostra
opinione?
Si', voi la fuori... ;D

--
Linux Users Group Trieste http://trieste.linux.it