[LUG] LD - organizzazione

-=mayhem=- mayhem@oltrelinux.com
Gio 13 Maggio 2004 15:54:47 CEST

in attesa che venga eletto-nominato-ratificato-eriditato il comitato
interno-esterno-impermeabile-semipermeabile del LD, vorrei affrontare
qualcosa di concreto.

ci sono gia' state proposte di sponsorship da parte di qualcuno?
ci sono idee particolarmente nuove ed interessanti per il LD di questo
anno?

sarebbe interessante fare un breve poll su quali sono state le
iniziative che i diversi lug hanno trovato efficaci nell'ultima
edizione.

potremmo inoltre iniziare a discutere di queli strumenti utilizzare per
pubblicizzare l'evento.

un mayhem che per rispondere rispondo alla mia mail? ho deciso di si :)
--
 Io bado alla mia linea fino alle 13.00
 Cisco  FAQ: http://mayhem.oltrelinux.com/icrc