[LUG] LD - organizzazione

Maurizio Lemmo - Tannoiser tannoiser@linux.it
Gio 13 Maggio 2004 16:04:01 CEST

* giovedì 13 maggio 2004, alle 15:54, -=mayhem=- scrive:
> sarebbe interessante fare un breve poll su quali sono state le
> iniziative che i diversi lug hanno trovato efficaci nell'ultima
> edizione.

Per quanto riguarda erlug, l'anno scorso:

Evergreen: gli installation party. Problemi sempre nuovi (sti cazzo di
portatili), il modulo funziona sempre. La sala piu` gettonata.

Le conferenze funzionano sempre qui da noi, IMHO le "demo", meno. C'e`
sempre aspettativa, ma il feedback che ricevo e` sempre lievemente
deluso. Del resto, e` nell'uso di tutti i giorni che si possono
apprezzare tante differenze. Il resto, spesso, e` bell&whistle e in
questo...

C'e` sempre tanta fame di "corsi", ma io, personalmente, ho un
atteggiamento un filo critico in merito.

/me che adora quest'uomo.

--
                          Maurizio - Tannoiser - Lemmo
Gbqnl'f fcnz: