[LUG] LD - organizzazione

Silvano Sartore debsilver@linux.it
Gio 13 Maggio 2004 16:15:00 CEST

On Thu, May 13, 2004 at 03:54:47PM +0200, -=mayhem=- wrote:

> sarebbe interessante fare un breve poll su quali sono state le
> iniziative che i diversi lug hanno trovato efficaci nell'ultima
> edizione.

in assoluto i corsi base e i workshop sono state le iniziative pił
efficaci
segue a ruota la conferenza su GNU/Linux dove, come, perchč...
quest'anno mi sa che ci infileremo anche un'arena per far giocare in
rete la gente con bzflag ;)

> potremmo inoltre iniziare a discutere di queli strumenti utilizzare per
> pubblicizzare l'evento.

io trovo che il buon vecchio ufficio stampa sia sempre la cosa migliore
per il LD

--

silvano

"La deflazione non sta dietro l'angolo." - Wim Duisenberg