[LUG] LD - organizzazione

robang robang@libero.it
Gio 13 Maggio 2004 17:46:01 CEST

-=mayhem=- ha scritto:

>in attesa che venga eletto-nominato-ratificato-eriditato il comitato
>interno-esterno-impermeabile-semipermeabile del LD, vorrei affrontare
>qualcosa di concreto.
>
>ci sono gia' state proposte di sponsorship da parte di qualcuno?
>ci sono idee particolarmente nuove ed interessanti per il LD di questo
>anno?
>
>sarebbe interessante fare un breve poll su quali sono state le
>iniziative che i diversi lug hanno trovato efficaci nell'ultima
>edizione.

corsi durante l'anno e workshop tematici durante il linuxday
i workshop di livello base su applicazion soho di linux e livello un po'
avanzato per le applicazioni networking e web come LAMP
la programmazione invece tira pochissimo eccetto quella web-oriented

fa molto anche i gadget importanti come scatole distro power in versione
-1 rispetto a quella in commercio, magari cedute a 2 euro come abbiamo
fatto l'anno scorso, servizio di burning-on-demand sopratutto su live
installabili (mandrake move e knoppix-derivate)
tirano poco le magliette anche a prezzi bassi come 5 euro

compendio di tutte le slides in formato cartaceo sono gradite anche a 50
cent/1 euro a seconda della dimensione

almeno per quanto riguarda genova è preferibile distribuire compendio
cartaceo + live ad un euro che regalarle (troppe copie disperse
inutilmente). si rientra dei costi e comunque le persone accettano il
prezzo perchè giustificato dai supporti

/roberto