[LUG] LD - organizzazione

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Gio 13 Maggio 2004 18:18:41 CEST

Antonio Gallo wrote:
> Invece di spendere soldi con il cellulare H3G tutti i gruppi del veneto
> potrebbero dialogare durante l'evento.

Stando alla gran mole di persone che han frequentato alcuni LinuxDay
almeno qui in Veneto - e, conseguentemente, vista la necessità da parte
dei gruppi di impazzire per seguire tutta 'sta quantità di gente -,
sarebbe già una fortuna se un gruppo X del Veneto riuscisse a dialogare
con se stesso :-)

Non penso insomma sia realmente necessario un collegamento audio/video
in questo contesto... Magari son più carini dei contatti per poter
aggiornare una paginozza http://www.linux.it/LinuxDay/diretta.php in
stile di quella sulla diretta dall'Iraq della Repubblica [*], con la
situazione dai vari LUG/FSUG aggiornata minuto per minuto, ma penso
potrebbe funzionare soprattutto se vi fosse qualcuno che, dal "centro",
contatti i vari gruppi e non viceversa.

Ciao,
Manu

[*] Niente polemiche inutili e fuori luogo, è che or ora mi viene in
mente solo questo esempio pratico di ciò che intendo :-)

Michail Bakunin (1814 - 1876)