[LUG] LD - organizzazione

Antonio Gallo agx@linux.it
Gio 13 Maggio 2004 17:53:21 CEST

> molto bello. e alla gente che viene al linux day? se dove mettiamo il
> server mettessimo una decina di ragazze carine e sorridenti sarebbe la
> maggiore attrazione del ld, ma per fare videoconferenza tra noi mi
> sembra uno spreco di risorse.

Invece di spendere soldi con il cellulare H3G tutti i gruppi del veneto
potrebbero dialogare durante l'evento.

> stesso discorso di prima. a che pro? non ne colgo l'utilita'
	a) permette a chi non può andare di seguire i talk a distanza
		"magari io sono ad Agrigento e a Milano parlano di Zope"
	b) registrare l'evento per i posteri
	c) far vedere un'applicazione del SL (streaming,etc.)

> le metterei assieme queste due. sarebbe da vedere circa l'oppurtunita'
> di averlo su linux.it (mettere un campo lug nel record non credo sia un
> problema) o se ogni lug debba curare il proprio.
In un precedente thread avevo annunciato la disponibilità di collaborare
a linux.it via CVS. *g*

> se il buon carlo, o chi per esso, ha voglia(=tempo) di supportare
> l'iniziativa benvenga.
...oltre alla lista delle modifiche *g*

> a me e' gia' venuta, ma non te lo dico ;PPPP
che i[mn]pertinente :-P

Ciao!