[LUG] piccolo resoconto dell'incontro al webbit

Silvano Sartore debsilver@linux.it
Ven 14 Maggio 2004 12:17:34 CEST

On Fri, May 14, 2004 at 11:53:22AM +0200, Gianluca Trimarchi wrote:

> A me invece pare che l'esempio che porti sia proprio a favore di quello che
> sto chiedendo: non vi siete riconosciuti nel logo ufficiale della
> manifestazione e avete aggiunto il vostro logo personale.
> Io preferirei che nel logo ufficiale della manifestazione ci potessimo
> riconoscere tutti e per questo credo sia opportuno che non vi siano
> riferimenti ai singoli.
>
> Visto che a parte 1-2 persone con cui sto dialogando non vedo altri
> consensi o meno..stiamo parlando solo tra di noi o ci fate sapere anche la
> vostra opinione?

imho,
a) il logo della manifestazione ci vuole
b) il logo deve avere delle caratteristiche tali per cui, la sua
   applicazione sia facile, non dispendiosa
   e razionale (numero di colori, formato, etc)
c) deve essere scelto dalla lista tra varie opzioni
d) deve essere indipendente dagli organizzatori dal momento che è il
   logo della manifestazione, altrimente sarebbe il logo degli
   organizzatori ;)
e) eviterei di cambiarlo tutti gli anni

ciao :)

--