[LUG] piccolo resoconto dell'incontro al webbit

Silvano Sartore debsilver@linux.it
Ven 14 Maggio 2004 12:17:34 CEST

On Fri, May 14, 2004 at 11:53:22AM +0200, Gianluca Trimarchi wrote:

> A me invece pare che l'esempio che porti sia proprio a favore di quello che
> sto chiedendo: non vi siete riconosciuti nel logo ufficiale della
> manifestazione e avete aggiunto il vostro logo personale.
> Io preferirei che nel logo ufficiale della manifestazione ci potessimo
> riconoscere tutti e per questo credo sia opportuno che non vi siano
> riferimenti ai singoli.
>
> Visto che a parte 1-2 persone con cui sto dialogando non vedo altri
> consensi o meno..stiamo parlando solo tra di noi o ci fate sapere anche la
> vostra opinione?

imho,
a) il logo della manifestazione ci vuole
b) il logo deve avere delle caratteristiche tali per cui, la sua
   applicazione sia facile, non dispendiosa
   e razionale (numero di colori, formato, etc)
c) deve essere scelto dalla lista tra varie opzioni
d) deve essere indipendente dagli organizzatori dal momento che  il
   logo della manifestazione, altrimente sarebbe il logo degli
   organizzatori ;)
e) eviterei di cambiarlo tutti gli anni

ciao :)

--