[LUG] Quando si inizia a lavorare

Ing. Vincenzo Virgilio w@acm.org
Dom 16 Maggio 2004 12:18:46 CEST

Per me pure va bene così, finora a Palermo abbiamo avuto delle giornate
di sole stupende per fine Novembre.
Certo, non si sono 50 gradi all'ombra, ma mi pare meglio così!
Le scuole sono importantissime, così come il momento rispetto all'anno
universitario.
Come ti ho detto, personalmente non lo sposterei di molto, magari primo
sabato di Novembre invece che l'ultimo.
Ti comprendo circa la difficoltà di pianificare con le scuole, mancando
continuità e vigendo una sorta di menefreghismo nei mesi di Maggio
Giugno,  per cui ogni cosa è rimandata a Settembre, ma sì, facciamo ottobre.
Insomma, quali classi parteciperanno oppure quali risorse avrai a
disposizione dentro la scuola lo si sa solo 2-3 giorni prima, con certezza.
Porta pazienza e dacci dentro!
La settimana prossima a Palermo avremo già un progetto di massima da
sottoporre a varie realtà, almeno una "finanziatrice".

Vincenzo Virgilio

Mandi! Ing. Vincenzo Virgilio
  In chel dí si favelave...

IVV> Le cose cambiano per chi deve organizzare dentro e con le scuole superiori.

...e per chi *vuole* organizzarlo all'interno delle scuole?!

Per me fine novembre è perfetto.