[LUG] sponsor LD

-=mayhem=- mayhem@spippolatori.org
Gio 20 Maggio 2004 15:26:57 CEST

helo,

vedo con piacere quanto sia animata e complessa l'organizzazione del LD.
;PPPP

volevo sapere quando verra' nominato il comitato per avere delle
certezze rispetto all'organizzazione.

vorrei inoltre capire quale l'opinione circa la sponsorizzazione
dell'evento del singolo lug anche da realta' locali legate a linux ma
commerciali.

es. sciocco: una azienda della mia citta' ha offerto del denaro per il
linux day a patto di avere della pubblicita' (forma da concordare)
durante l'evento. l'azienda in questione offre servizi sistemistici e
propone normalemnet soluzioni open .

quel che mi interessa principalemnte capire e' se le sponsorizzazioni
saranno solo nazionali o potranno essere anche locali.

un mayhem che sbadiglia
--
 Io bado alla mia linea fino alle 13.00
 Cisco  FAQ: http://mayhem.oltrelinux.com/icrc