[LUG] Richiesta di specificazione

Fabio Coatti cova@ferrara.linux.it
Mar 18 Maggio 2004 16:40:36 CEST

Alle 15:46, martedì 18 maggio 2004, Paolo Ambrosio ha scritto:

> Anche io credo che il ruolo rivestito all'interno del LUG non abbia
> importanza. Fra l'altro il LUG a cui appartengo (IGLU Gruppo Linux
> Udine) non è associazione a sè stante, ma è "racchiuso" all'interno di
> una associazione universitaria... quindi il presidente potrebbe
> addirittura non essere interessato a Linux (sto parlando per assurdo

Dipende sempre dalla situazione, se hai uno statuto come il nostro l'unico che
può parlare a nome dell'associazione è il presidente o chi per esso delegato,
gli altri non possono impegnare in alcun modo l'associazione. In questo caso
non si tratta di credere o meno, _è_ così. Ovviamente ogni associazione poi
si regola come preferisce.

--
Fabio Coatti       http://www.ferrara.linux.it/members/cova
Ferrara Linux Users Group           http://ferrara.linux.it