[LUG] Richiesta di specificazione

Paolo Ambrosio blues@iglu.cc.uniud.it
Mar 18 Maggio 2004 15:46:44 CEST

Il lun, 2004-05-17 alle 18:40, Ciro Mattia Gonano ha scritto:

> perche', il ruolo ha importanza?

Anche io credo che il ruolo rivestito all'interno del LUG non abbia
importanza. Fra l'altro il LUG a cui appartengo (IGLU Gruppo Linux
Udine) non è associazione a sè stante, ma è "racchiuso" all'interno di
una associazione universitaria... quindi il presidente potrebbe
addirittura non essere interessato a Linux (sto parlando per assurdo
:P).

Ciao, Paolo.

--
When everything seems like the movies
Yeah you bleed just to know your alive (Goo Goo Dolls)