[LUG] sponsor LD

Federico Di Gregorio fog@initd.org
Ven 21 Maggio 2004 00:43:27 CEST

Lì giovedì, 2004/05/20 alle 17:33, +0200, -=mayhem=- ha scritto:
> vorrei inoltre capire quale l'opinione circa la sponsorizzazione
> dell'evento del singolo lug anche da realta' locali legate a linux ma
> commerciali.
>
> es. sciocco: una azienda della mia citta' ha offerto del denaro per il
> linux day a patto di avere della pubblicita' (forma da concordare)
> durante l'evento. l'azienda in questione offre servizi sistemistici e
> propone normalemnet soluzioni open .

personalmente credo che gli sponsor locali siano sempre stati permessi
purché entro le linee guida. sempre personalmente vorrei vedere come
sponsor locali quelle aziende che *un minimo* col software libero ci
hanno a che fare. tanto per tornare ad un'esempion dell'anno scorso,
un'azienda che vende software proprietario al 99% e che ha come unico
punto di contatto col software libero il vendere una (1!) distribuzione
non ce la vedrei come sponsor.

per piacere, puoi usare correttamente i termini "proprietario" e
"commerciale"? il software libero *è* commerciale. grazie.

federico

  We are all dust, Saqi, so play the lute
                    We are all wind, Saqi, so bring wine. -- Omar Khayam