[LUG] sponsor LD

robang robang@libero.it
Lun 24 Maggio 2004 10:16:44 CEST

Federico Di Gregorio ha scritto:

>per piacere, puoi usare correttamente i termini "proprietario" e
>"commerciale"? il software libero *è* commerciale. grazie.

 Guarda che lui ha usato i termini giusti!  Ha detto "realtà linux ma
commerciali" per indicare soggetti che NON sono organizzazioni senza
scopo di lucro. Commerciali era riferito a realtà ma se invece di
leggere e cercare di capire scattano gli automatismi "linuz è anche
commerciale..." mi fa piacere che hai smesso di invidiare chi fa soldi
con il software però resta il problema della comunicazione!
 ;-)

 /roberto

 P.S.: lo so che sembro un stronzo per e-mail... non so che farci...