[LUG] sponsor LD

Antonio Gallo agx@linux.it
Ven 21 Maggio 2004 09:48:35 CEST

> Certo che sarebbe meglio parlare di software non libero, ma non vedo
> perché non farlo. Se ci fosse un software come Quark XPress o Adobe
> Indesign per Linux io quanto meno lo menzionerei, visto che non esiste
> nessuna alternativa libera (e ho detto alternativa!). Credo che nessuno
> andrebbe mai a presentare una suite per l'ufficio proprietaria visto che
> già openoffice è un ottimo prodotto.

Questo è stato un argomento discusso già nel primo LD... e ne era già
venuto all'epoca un flame lunghissimo. Tirate fuori la tuta ignifuga :-)
Ed è stato proprio quello, se ben ricordo, l'argomento da cui sono poi
hanno tratto ispirazione le "linee guida".

Come al solito la verità sta nel mezzo... e sopratutto nel buon senso!

IMVHOOOO: C'è una grande differenza tra "guarda che anche Oracle gira su
GNU/Linux" e tenere un talk esclusivamente dedicato a SW proprietario.

Antonio