[LUG] sponsor LD

Paolo Ambrosio blues@iglu.cc.uniud.it
Ven 21 Maggio 2004 09:36:20 CEST

Il ven, 2004-05-21 alle 09:08, Antonio Gallo ha scritto:

> Nulla di male, sono 3 anni che tutti lo fanno. Vedrei invece male cose
> di questo tipo:
> 	http://www.lugcr.it/geeklog/article.php?story=20031127091639504
> 		10:30 kylix 1,5 - 2 MaxBoidi

> IMVVVVVHO meglio evitare di parlare di software non-libero durante il LD
> ;-)

Certo che sarebbe meglio parlare di software non libero, ma non vedo
perché non farlo. Se ci fosse un software come Quark XPress o Adobe
Indesign per Linux io quanto meno lo menzionerei, visto che non esiste
nessuna alternativa libera (e ho detto alternativa!). Credo che nessuno
andrebbe mai a presentare una suite per l'ufficio proprietaria visto che
già openoffice è un ottimo prodotto.

Mi piacerebbe sentire altri pareri...

> p.s.
> 		*ore 22.30 concerto: TONY TAMMARO e la sua band

:-)))

Ciao, Paolo.

--
When everything seems like the movies
Yeah you bleed just to know your alive (Goo Goo Dolls)