[LUG] sponsor LD

-=mayhem=- mayhem@oltrelinux.com
Lun 24 Maggio 2004 22:27:53 CEST

On Mon, 2004-05-24 at 10:16, robang wrote:

>  P.S.: lo so che sembro un stronzo per e-mail... non so che farci...

beh magari poi lo sei davvero in quella che gli umani chiamno vita reale
;PP

cattiverie (o scherzetti?) a parte ho preferito non rispondere per
evitare di scatenare inutili flame sul quale parola sia piu'
appropriata.
in questo momento ritengo piu' produttivo creare azioni interagendo con
realta' esterne al "solito giro" piuttosto che passare le giornate ad
interrogarmi con i "soliti noti" su quale parola e' piu' corretta per
descrivere cosa. questo e' necessario, ma non e' il fine ultimo.

un mayhem che ha dimenticato quale e' il fine ultimo :))))
--
 Io bado alla mia linea fino alle 13.00
 Cisco  FAQ: http://mayhem.oltrelinux.com/icrc