[LUG] Programmi LD

Francesco Casalena casalena@linuxmail.org
Mer 10 Nov 2004 18:56:47 CET

> Carissimi,

Carissimo,

>         l'altro ieri mi sono preso la briga di guardare un po' di siti
> dei LUG per vedere un po' di programmi. Beh ne ho trovati veramente
> pochi. La pagina nazionale punta a programmi che non ci sono, ILS ha
> mandato comunicati stampa a molte testate nazionali che fanno
> riferimento a quello che trovano sulla http://linuxday.linux.it, non fa
> una bella impressione.

E perchè ILS non ha eseguito, prima di inviare i comunicati stampa,
il check cui ti riferisci?

> 	In ILS, senza voler fare i gendarmi, ci piacerebbe verificare se i vari
> programmi rispettano le linee guida anche perché è nostra intenzione non
> spedire materiale a chi non rispetta le linee guida.

Come fai a capire da un programma, che magari presenta solo i nomi
dei relatori ed il titolo dei vari interventi e comunque *mai* l'intero
contenuto degli stessi, se un evento rappresenta o meno le LG?

Inoltre, quale comma/paragrafo/articolo delle LG fissa una data quale
termine ultimo per la pubblicazione dei programmi locali?

Ancora, infischiandomene allegramente della "minaccia" di non ricevere
le cartelline con lo sponsor, ti ricordo che, come potrai verificare, ho
fatto richiesta di una certa quantità di materiale che attendo all'in-
dirizzo indicato.

Infine, per "Il Pinguino", stiamo aspettando l'ok ufficiale (trattasi di una
delibera) da parte dell'Istituzione che ci dovrebbe ospitare.
Senza delibera niente ufficialità, come serietà richiede.

Da ultimo: bravo, non fare il gendarme.
Da quando in qua uno fa il gendarme senza aver vinto un regolare
concorso in gendarmeria?

Ciao
Francesco