[LUG] Programmi LD

Maurizio Lemmo - Tannoiser tannoiser@linux.it
Mer 10 Nov 2004 19:12:38 CET

* mercoledì 10 novembre 2004, alle 18:56, Francesco Casalena scrive:

> E perchè ILS non ha eseguito, prima di inviare i comunicati stampa,
> il check cui ti riferisci?

Perche` non e` necessario. La data e` fissata. E` tra 17 giorni. Un
comunicato mandato piu` tardi, lede il lavoro e l'iniziativa di tutti.

> Inoltre, quale comma/paragrafo/articolo delle LG fissa una data quale
> termine ultimo per la pubblicazione dei programmi locali?

Nessuno. Ma a (poco piu` di) due settimane dall'evento e` lecito
aspettarsi un programma.

Nota come c'e` differenza tra "chiedere" e "ordinare", esattamente come
c'e` tra "collaborazione" e "subordinazione".

> Ancora, infischiandomene allegramente della "minaccia" di non ricevere

Non ho letto questa minaccia. Ti prego di attenerti ai fatti. La
modalita` di richiesta dei materiali e` stata puntualmente esposta da
Antonio, mediante mail qui.

Se hai eseguito quanto indicato, non hai nulla da temere.

Hint: non si dovesse mandare materiali solo perche` si e` antipatici...

> le cartelline con lo sponsor, ti ricordo che, come potrai verificare, ho
> fatto richiesta di una certa quantità di materiale che attendo all'in-
> dirizzo indicato.

Come ho detto, se la richiesta e` stata fatta correttamente, non vedo
impedimenti a tale proposito.

> Infine, per "Il Pinguino", stiamo aspettando l'ok ufficiale (trattasi di una
> delibera) da parte dell'Istituzione che ci dovrebbe ospitare.
> Senza delibera niente ufficialità, come serietà richiede.

A me pare un buon motivo. Senza che tu lo dica, nessuno puo` saperlo.
Guarda caso, era l'obbiettivo di Stefano, avere informazioni, e se vuoi,
discriminare tra chi sta lavorando, come te, e chi, magari, ha messo su
un link perche` gli fa comodo.

Non dico che ci siano, dico che nessuno ha la sfera di cristallo, te e
Stefano compresi.

> Da ultimo: bravo, non fare il gendarme.

Consiglio accettato, mi pare, e seguito. Per cortesia, fai altrettano:
evita le polemiche inutili. Evita questi toni. Sarai ascoltato lo
stesso, e permetterai a tutti, te compreso, un ld piu` sereno.

Grazie.

--
                          Maurizio - Tannoiser - Lemmo
Giles: "The vampire is not dead?"