[LUG] Programmi LD

Francesco Casalena casalena@linuxmail.org
Mer 10 Nov 2004 20:55:28 CET

----- Original Message -----
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@linux.it>
To: lug@lists.linux.it
Subject: Re: [LUG] Programmi LD
Date: Wed, 10 Nov 2004 19:12:38 +0100

> * mercoledì 10 novembre 2004, alle 18:56, Francesco Casalena scrive:

> Perche` non e` necessario. La data e` fissata. E` tra 17 giorni. Un
> comunicato mandato piu` tardi, lede il lavoro e l'iniziativa di tutti.

Infatti non conviene mandarlo dopo.
Ma nemmeno troppo prima, ovvero in questo caso non si fa
riferimento ai programmi locali.
Troppo difficile? ;)

> Nessuno. Ma a (poco piu` di) due settimane dall'evento e` lecito
> aspettarsi un programma.

Lecito secondo la tua rispettabilissima opinione.
Non secondo le LG cui ti prego di riferirti.

> Nota come c'e` differenza tra "chiedere" e "ordinare", esattamente come
> c'e` tra "collaborazione" e "subordinazione".

Si, d'accordo, ma si "chiede" perchè si ravvisa un certo ritardo.
Ma ritardo rispetto a cosa?
Il LD c'è il 27...

> Non ho letto questa minaccia. Ti prego di attenerti ai fatti. La
> modalita` di richiesta dei materiali e` stata puntualmente esposta da
> Antonio, mediante mail qui.
>
> Se hai eseguito quanto indicato, non hai nulla da temere.

1) ho scritto "minaccia" e non minaccia.
2) non temo nulla ma nemmeno voglio ipotesi di gendarmeria presente o
futura.

> Hint: non si dovesse mandare materiali solo perche` si e` antipatici...

...sarebbe inutile scrivere le LG ;)

> A me pare un buon motivo. Senza che tu lo dica, nessuno puo` saperlo.

Ma perchè te lo dovrei dire??????
Ho messo il link su linux.it, sulla pagina de ilpinguino.it si dice chiaramente
di aspettare, oppure manda una mail.
Non è arrivata la mail bensì il riferimento al gendarme...
ma quale gendarme????

> Guarda caso, era l'obbiettivo di Stefano, avere informazioni, e se vuoi,
> discriminare tra chi sta lavorando, come te, e chi, magari, ha messo su
> un link perche` gli fa comodo.

La preoccupazione è corretta e sensata...ma così si è sparato sul mucchio
e al sottoscritto non va bene.

> Non dico che ci siano, dico che nessuno ha la sfera di cristallo, te e
> Stefano compresi.

Allora, onde evitare figuracce, meglio tacere, no?

> Consiglio accettato, mi pare, e seguito. Per cortesia, fai altrettano:
> evita le polemiche inutili. Evita questi toni. Sarai ascoltato lo
> stesso, e permetterai a tutti, te compreso, un ld piu` sereno.

Se non ci sono anche solo ipotesi di gendarmi in giro sono e sarò sereno.
Promesso.

Ciao
Francesco