[LUG] Spedizione materiale...

Marco Gaiarin gaio@linux.it
Mer 10 Nov 2004 21:21:40 CET

Mandi! Antonio Gallo
  In chel dí si favelave...

AG> Siamo al 10 novembre, datevi una mossa a pubblicare il programma, io
AG> domani pomeriggio devo assolutamente chiudere l'elenco delle spedizioni
AG> per il corriere e non ho certo tempo da perdere con i vari lug, per

...con il programma dovremmo essere a posto, anche se siamo un po'
``presi con le bombe'' come si usa dire qui.

Posso chiederti una informazione/piacere? ;)

Una volta ``decisa'' la spedizione, è possibile sapere in anticipo
(prima che arrivi la roba ;) quanto materiale è stato effettivamente
spedito?
Oppure: chi ha delle discrepanze tra richiesto e spedito, può essere
avvisato?

Grazie.

--
  ...di una locomotiva, come cosa viva
  lanciata a bomba contro l'ingiustizia			(F. Guccini)