[LUG] RE: Programma Linux Day (Matteo Merzagora) AerLUG

Matteo.Merzagora@aermacchi.it Matteo.Merzagora@aermacchi.it
Gio 11 Nov 2004 09:11:43 CET

Preferirei non essere polemico e prolisso, quindi cerco di venire subito
al punto.  <--- =:o))

Credo che nessuno cerchi di vantare potere decisionale sulla gestione ed
organizzazione dei vari LUG,
 infatti penso nessuno abbia la presunzione di fare da gendarme, ma se si
organizza qualche cosa in
gruppo qualcuno deve decidere e si deve prendere l'onere di controllare

Per quanto riguarda il nostro -AerLUG-, nello specifico, non ci siamo
linkati nella lista dei LUG che partecipano
al LD in quanto stiamo attraversando un "grigio" momento e non abbiamo
piu' sede ne' molti iscritti, vedremo
per i prossimi anni =:o(

Finisco con una domanda ...
se il prossimo anno non fossimo ancora in grado di poter organizzare un
Aermacchi Linux Day autonomamente
ci sarebbe la possibilita' di partecipare, magari portando un paio di
Linux-Box da mettere a disposizione dei presenti,
con altri gruppi a noi geograficamente vicini, tipo VarLUG o MiLUG (sono i
primi 2 che mi sono venuti in mente)
"sfruttando" le loro aree?

Un grande ringraziamento a tutti coloro che si adoperano per organizzare
al meglio questo Linux Day e non solo.

Maurizio Lemmo - Tannoiser (wrote)

 e permetterai a tutti, te compreso, un ld piu` sereno.

ed io mi associo

saluti
rulix1