[LUG] RE: Programma Linux Day (Matteo Merzagora) AerLUG

Massimiliano Galanti massiblue@libero.it
Ven 12 Nov 2004 16:01:24 CET

Matteo.Merzagora@aermacchi.it wrote:

> Finisco con una domanda ...
> se il prossimo anno non fossimo ancora in grado di poter organizzare
> un Aermacchi Linux Day autonomamente
> ci sarebbe la possibilita' di partecipare, magari portando un paio di
> Linux-Box da mettere a disposizione dei presenti,
> con altri gruppi a noi geograficamente vicini, tipo VarLUG o MiLUG
> (sono i primi 2 che mi sono venuti in mente)
> "sfruttando" le loro aree?

perchè aspettare? ;-) se siete disposti ad attraversare il lago (!) noi
a vb stiamo organizzando il ld in collaborazione con un'altra
associazione locale e saremmo felici di allargare ulteriormente il
gruppo! :-) dai un occhio al programma del vblug e se ti interessa fammi
sapere!

altrimenti ci si sente l'anno prossimo! :-)

--
/***                  oOOOo                   ***/
/* Massimiliano Galanti | <massiblue@libero.it> */