[LUG] Programmi LD - vicenza

Michele Dalla Silvestra dalla@linux.it
Gio 11 Nov 2004 12:52:47 CET

On Wed, Nov 10, 2004 at 09:57:21AM +0100, Stefano Canepa wrote:
>         l'altro ieri mi sono preso la briga di guardare un po' di siti
> dei LUG per vedere un po' di programmi. Beh ne ho trovati veramente
> pochi. La pagina nazionale punta a programmi che non ci sono, ILS ha
> mandato comunicati stampa a molte testate nazionali che fanno
> riferimento a quello che trovano sulla http://linuxday.linux.it, non fa
> una bella impressione.

Mi scuso a nome del LUG Vicenza, in quanto la pagina e' al momento
decisamente scarsetta. Gli scorsi anni avevo dedicato MOOOLTO piu' tempo, ed
ho avuto NOTEVOLE aiuto da alcuni soci locali. Quest'anno mi sono trovato io
piu' incasinato, e meno aiuto dai soci. Provvedero' a sistemarla o farla
sistemare in tempi brevi...

ciao

Michele