[LUG] Programmi LD

Andrea Grandi andy80@oltrelinux.com
Gio 11 Nov 2004 14:42:51 CET

Ciao

>         l'altro ieri mi sono preso la briga di guardare un po' di siti
> dei LUG per vedere un po' di programmi. Beh ne ho trovati veramente
> pochi. La pagina nazionale punta a programmi che non ci sono, ILS ha
> mandato comunicati stampa a molte testate nazionali che fanno
> riferimento a quello che trovano sulla http://linuxday.linux.it, non fa
> una bella impressione.
>
> 	In ILS, senza voler fare i gendarmi, ci piacerebbe verificare se i vari
> programmi rispettano le linee guida anche perché è nostra intenzione non
> spedire materiale a chi non rispetta le linee guida.

> [...]

Per quanto riguarda l'edizione Pistoiese ho pubblicato già da diverso
tempo il programma, anche perchè è lo stesso che compare sui volantini
che abbiamo già mandato in stampa almeno una settimana fa.

Per completezza ve lo riporto di nuovo:
http://www.ptlug.org/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=22&mode=thread&order=0&thold=0

oppure andate su www.ptlug.org e trovate il link ad il programma come
prima notizia.