[LUG] Programmi LD

Francesco Casalena casalena@linuxmail.org
Gio 11 Nov 2004 13:09:55 CET

----- Original Message -----
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@linux.it>
To: lug@lists.linux.it, soci@linux.it
Subject: Re: [LUG] Programmi LD
Date: Thu, 11 Nov 2004 11:55:17 +0100

> Non vedo come il ferraralug possa riconoscersi in un _sedicente_ lug. Il
> riferimento di Antonio e` chiaro, anche se infelicemente espresso, e
> relativo, a chi si e` costituito lug _domani_ (per fare un esempio).

Guarda che, per tua informazione, "Il Pinguino" è attivo dal 2000
ed è un "sedicente LUG" in quanto Associazione non riconosciuta.
Ma Associazione resta.
E come tale va rispettata e non offesa.

> Dai, su.

Chiaro?

> Fabio: quando riceverai un _giudizio_ te ne accorgerai, perche`
> riceverai una mail che dice: il ferraralug bla bla bla.
>
> Fino ad allora, nessun giudizio e` espresso, e l'esortazione di Antonio,
> scritto magari di fretta, e` senz'altro *non* diretta a chi di ld sulle
> spalle ne ha $from-begin.

Non credo, di sicuro era diretta al sottoscritto.
Che le LG le ha contribuite a scrivere $from-begin.
Chiaro pure qua?

Ciao
Francesco