[LUG] RE: Programma Linux Day (Matteo Merzagora) AerLUG

Francesco Casalena casalena@linuxmail.org
Gio 11 Nov 2004 10:25:21 CET

----- Original Message -----
From: Matteo.Merzagora@aermacchi.it
To: lug@lists.linux.it
Subject: [LUG] RE: Programma Linux Day (Matteo Merzagora) AerLUG
Date: Thu, 11 Nov 2004 09:11:43 +0100

> Credo che nessuno cerchi di vantare potere decisionale sulla gestione ed
> organizzazione dei vari LUG,
>  infatti penso nessuno abbia la presunzione di fare da gendarme, ma se si
> organizza qualche cosa in
> gruppo qualcuno deve decidere e si deve prendere l'onere di controllare

Assolutamente no.
La risposta te la fornisci da solo: nessuno puņ vantare potere decisionale
sulla gestione ed organizzazione dei vari LUG.
Quindi nessuno *puņ* (non *vuole*) fare da gendarme.
Quindi nessuno si *deve* prendere l'onere di controllare...in nome
di chi e per cosa controlla??????
Tra l'altro l'argomento č stato qui trattato nei mesi scorsi: ti ricordi
il discorso "speriamo nella buona fede, altrimenti amen"?
Amen, appunto.

> Maurizio Lemmo - Tannoiser (wrote)

>  e permetterai a tutti, te compreso, un ld piu` sereno.
>
> ed io mi associo

Speriamo bene!

Ciao
Francesco