[LUG] Programmi LD

ant webmaster@freeant.net
Gio 11 Nov 2004 13:17:05 CET

Al di là del fatto che la parola giusta che viene in mente è "cheppalle":
considerando le polemiche infinite del
prima-della-decisione-della-data-e-delle-linee-guida, è necessario anche far
polemica dopo?

On Thursday 11 November 2004 10:18, Francesco Casalena wrote:

[cut]

> Un'altra domanda sensata è: quanti nomi andrebbero depennati
> dalla lista? L'ultimo comunicato stampa reca dei numeri piuttosto
> elevati circa chi *dovrebbe* partecipare...;)
>
> Ancora: si sono comportati seriamente quei LUG che hanno fornito
> il programma "di massima" pur non essendo assolutamente in condizione
> di fornire l'ufficiale partecipazione?
> Risposta mia: no.
>
> L'ultima: la data del 1/11 è forse dettata da necessità di marketing?
> Guarda/te che qui c'è gente che si fa in 4 senza ricevere un centesimo
> e che si muove con tutto lo scrupolo necessario.

Il discorso è: quand'è che si decide la data? in agosto? Bene. Dal giorno
successivo si inizia a muovere le chiappine per organizzare la cosa e con
tutto questo tempo ed un po' di buona volontà si arriva perfettamente in
tempo, considerando anche tutte le sfighe^H^H^H^H^H^Hsfortune che possono
presentarsi.
Senza contare che ognuno, in base alla propria realtà, è libero di iniziare
anche prima, non credo che ILS lo proibisca, o no?
Il problema, a mio parere, è solo quello di avere una visione strategica delle
cose. Non tutti riescono ad averla. Ma è una cosa che si impara, quindi
tranqui, ce la puoi fare.

Rimane il fatto che, anche se solo per un gruppo, appaiamo come dei
sottoscalisti, rischiamo cioè di essere tacciati per dei dilettanti nel senso
peggiore del termine, cosa che _nessuno_ vuole e che _non_ siamo, anche se
siamo più o meno tutti volontari.

Se ti riprendono perché sei in estremo ritardo, non fare il figo e cercare di
giustificarlo, ma investi il tempo per fare quello che non hai previsto di
fare in tempo utile.

Speriamo nell'anno prossimo.

Saluti

- --
linux: because rebooting is for adding new hardware
~
Antonio "FreeANT" Montessori -- born to kill -9 >:|
webmaster-at-freeant.net -- http://www.freeant.net