[LUG] Troppi LUG pochi Km

Francesco Albano mirus82@gmail.com
Gio 11 Nov 2004 15:57:20 CET

Sono assolutamente d'accordo. Tralasciando alcune realtà quali le
metropoli di Milano e Roma ed altri pochi casi, dovremmo fare in modo
che esista un solo LUG "riconosciuto" per provincia. Mi rendo conto
che potrebbe sembrare un controsenso mettere un limite alla nascita di
associazioni come i LUG ma il dato di fatto è che la frammentazione
non fa bene a nessuno (sicuramente non allo sviluppo ed alla
propaganda della "mentalità" open-sorce).