[LUG] Troppi LUG pochi Km

linux@users.gamebox.net linux@users.gamebox.net
Gio 11 Nov 2004 15:57:44 CET

Scrive FabioDB <fabiodib@email.it>:

> Propongo di effettuare un controllo ulteriore per quanto riguarda le
> future edizioni del LD (per questa penso che sia tardi): il numero di
> LUG per Km quadrato e/o per numero di abitanti.

Credo dipenda da molti fattori; non lo considero un "male".

> Prendo come caso di studio le vicende TeLUG-Il Pinguino (dato che
> conosco la situazione).

[...]

> Inoltre:
> a Teramo ci sono i suddetti due LUG che, con molta probabilità , hanno
> entrambi effettuato la richiesta del materiale promozionale della ILS.

terrei come esempio positivo il caso Milano.
Guarda quanti gruppi ci sono, eppure fanno un solo LinuxDay (a dire il vero 2,
ma promosso da un unico gruppo organizzatore).

Casomai inviterei i LUG ad aggregarsi per il LD. C'e' sicuramente piu'
visibilità e maggior "soddisfazioni" di pubblico.

Bye