[LUG] Troppi LUG pochi Km

-=mayhem=- mayhem@oltrelinux.com
Gio 11 Nov 2004 17:28:57 CET

On Thu, 2004-11-11 at 17:18 +0100, Michele Dalla Silvestra wrote:

> Il problema non sono troppi lug in poco territorio, ma troppi lug in poco
> territorio che non si parlano, non fanno un calendario comune per
> ritrovi/eventi, non collaborano con i gruppi di territori vicini e con le
> altre realta' nazionali e internazionali.

da stasera in via labriola 16 esiste il "LUG Casa Mia", composto da me e
la mia fidanzata. il 27 pomeriggio terremo il linux day in totale
dispregio delle linee guida (metto il logo della mia azienda, un
pinguino, scrivo linux day e presento gentoo e una mia applicazione
commerciale"). Il sabato dopo parlo di suse e ne commercializzo alcune
scatole. a mie spese prendo 1 paginone del giornale locale per
pubblicizzare questi eventi.

non intendo interagire in alcun modo con nessun lug ne' con ils, anzi
non rispondero' neppure alle vostre eventuali mail.

che succede? mi mandi i carabinieri a casa? le diciture "linux day" o
"lug" sono coperte da copyright per cui non le posso usare senza
autorizzazione?

io credo che se qualcuno intende fare il co**ione in modo integrale
abbia tutto lo spazio necessario per farlo.

In quanto agli altri la collaborazione e' auspicabile e utile, ma questa
iniziativa deve nascere nei lug, non essere imposta da ils, che in
questo momento non ha ne' modo, ne' strumenti per farlo. e non sono
neppure sicuro di volere che li abbia.

la non collaborazione e' un problema per tutti, ma proprio perche' e'
collaborazione deve nascere spontaneamente dalle persone. si forma cosi'
un lug se non ricordo male ...

un mayhem che non voleva scrivere questa mail cosi'...
--
Catilina, di nobili origini, fu di grande forza d'animo, ma di indole
malvagia e corrotta. Il suo corpo resisteva alla fame, al freddo, alla