[LUG] Troppi LUG pochi Km

Michele Dalla Silvestra dalla@linux.it
Gio 11 Nov 2004 19:11:47 CET

On Thu, Nov 11, 2004 at 05:28:57PM +0100, -=mayhem=- wrote:
> non intendo interagire in alcun modo con nessun lug ne' con ils, anzi
> non rispondero' neppure alle vostre eventuali mail.
>
> che succede? mi mandi i carabinieri a casa? le diciture "linux day" o
> "lug" sono coperte da copyright per cui non le posso usare senza
> autorizzazione?

Premessa: risposta generale anche per almeno un'altra email arrivatami in
privato e che non vedo ancora in questa mailing list.

Premessa 2: credo di parlare con gente capace di usare la testa per capire
il significato di una email scritta.

Tu puoi fare quel cavolo che vuoi a casa tua, in privato, perche' ti piace
stare ISOLATO tra te e te (o con qualcun altro). Ma allora non stai
collaborando con una comunita' che si mazza per diffondere la cultura del
software libero, eccetera, eccetera. E' un tuo diritto.

A questo punto la comunita' intera non potra' beneficiare del tuo aiuto. E
la comunita' puo' giustamente ritenerti inesistente e IGNORARE qualsiasi tua
richiesta di aiuto.

> un mayhem che non voleva scrivere questa mail cosi'...

Forse perche' avevi tempo da perdere?

Gia', anch'io ho buttato qualche quarto d'ora, oggi...

Non si ripetera', almeno da parte mia e almeno per il prossimo futuro.

Speriamo che altra gente impieghi meglio il proprio tempo, se qualcuno
avesse tempo e volesse flammare, potrei proporgli di impiegare tale tempo
per scrivere qualche paginetta html per il Lug Vicenza. Mandatemele in mail
privata. Grazie. Se non sapete scrivere HTML ma sapete fare qualcos'altro
(tradurre doc, correggere bachi software, ecc.) posso pensare a qualche
altro lavoretto utile, ma credo che sappiate trovare da soli un progetto da
aiutare. :-)

ciao

Michele