[LUG] corriere per materiali

Ciro Mattia Gonano gonano@CS.UniBO.It
Mer 24 Nov 2004 12:01:34 CET

Il mer, 2004-11-24 alle 11:38, Francesco Casalena ha scritto:

> Già, domande su domande.
> Dubbi su dubbi.
> Ma perchè le risposte non arrivano?

mi permetto solo un: "che due co****ni!".
ILS ti sta sulle palle? Bon, e allora perche' *pretendi* il materiale
che ILS *gratuitamente* fornisce? E` un tuo diritto? C'e` scritto nella
Costituizione dei LUG italiani?
Ma porco mondo, e` possibile, una volta tanto, smetterla di sputare nel
piatto dove si mangia, e riconoscere che ILS promuove ogni anno
*gratuitamente* il LinuxDay, che Antonio e altri si sbattono per creare
le cartelline, creare i CD, preoccuparsi della pubblicita`, del web,
delle PR, delle spedizioni, coordinare il tutto, e non pigliano un
eurocentesimo per questo?
Io non ho ancora capito cosa ti rode, ma sinceramente mi sarei anche un
pelino rotto di vedere che *solo tu* fai tanti problemi e illazioni a
gratis, e mentre tutti gli altri cercano di darsi una mano l'un l'altro,
solo tu remi contro tutto e tutti.

Insomma, la Costituzione parla chiaro: liberta` di associazione, prendi
e fondati la tua bella FCLS [1], e poi lamentati la`.

Grazie.

PS: per tutti gli altri: 1) scusate, 2) il pacco per il RoLUG e`
arrivato stamattina comprendente 64 cartelline, N CD e N adesivi.
Thanks(2|4)all.

[1] Francesco Casalena Linux Society

--
Ciro Mattia Gonano