[LUG] corriere per materiali

Maurizio Lemmo - Tannoiser tannoiser@linux.it
Mer 24 Nov 2004 12:07:25 CET

* mercoledì 24 novembre 2004, alle 11:38, Francesco Casalena scrive:
> Vuoi vedere che ILS ha omesso la spedizione verso
> "Il Pinguino"?
> Vuoi vedere che gli studenti della scuola che ci ospita
> non avranno alcun gadget (perlomeno di ILS)?
> Vuoi vedere che se i cittadini teramani vorranno una copia
> di KnopILS dovranno recarsi presso un evento e non presso
> l'altro?
> Vuoi vedere che magari - ma speriamo in bene - la cosa
> non è casuale?

L'hai letta questa?

http://lists.linux.it/pipermail/lug/2004-November/004250.html

Se non hai messo l'indirizzo nei tempi indicati, dubito fortemente che
ti sia stato spedito alcunche`.

Sul "from" non so rispondere, credo Favara, come dici, ma non lo so, le
spedizioni le ha fatte Salvatore.

--
                          Maurizio - Tannoiser - Lemmo
Faith:  "I'm the one who can handle this."