[LUG] corriere per materiali

Francesco Casalena casalena@linuxmail.org
Mer 24 Nov 2004 15:54:56 CET

----- Original Message -----
From: "Ciro Mattia Gonano" <gonano@CS.UniBO.It>
Subject: Re: [LUG] corriere per materiali
Date: Wed, 24 Nov 2004 12:01:34 +0100

> mi permetto solo un: "che due co****ni!".

Questo è un signore!
Hai studiato ad Oxford o a Cambridge?

> ILS ti sta sulle palle? Bon, e allora perche' *pretendi* il materiale
> che ILS *gratuitamente* fornisce? E` un tuo diritto? C'e` scritto nella
> Costituizione dei LUG italiani?

No. Non c'è scritto.
Ma dove è prevista una disparità di trattamento?

Tanto più che ho sollevato prima domande e poi, in
assenza totale di risposte, dubbi.
Perchè, se è come fai capire tu, non mi è stato
risposto semplicemente: "la merce non ti è stata
spedita"?
Che ci voleva?

> Ma porco mondo, e` possibile, una volta tanto, smetterla di sputare nel
> piatto dove si mangia, e riconoscere che ILS promuove ogni anno
> *gratuitamente* il LinuxDay, che Antonio e altri si sbattono per creare
> le cartelline, creare i CD, preoccuparsi della pubblicita`, del web,
> delle PR, delle spedizioni, coordinare il tutto, e non pigliano un
> eurocentesimo per questo?

Già, però poi a quanto parrebbe li inviano a qualcuno si e
qualcun'altro no.
Fanno, cioè, come credono più opportuno.
Cioè, si mettono *sopra* i LUG.
Che diritto ha ILS di stare *sopra*?
Nihil.

> Io non ho ancora capito cosa ti rode, ma sinceramente mi sarei anche un
> pelino rotto di vedere che *solo tu* fai tanti problemi e illazioni a
> gratis, e mentre tutti gli altri cercano di darsi una mano l'un l'altro,
> solo tu remi contro tutto e tutti.

"Remo contro" perchè ho chiesto la località di spedizione?????????????

> Insomma, la Costituzione parla chiaro: liberta` di associazione, prendi
> e fondati la tua bella FCLS [1], e poi lamentati la`.

Intanto sto qua e mi lamento qua.
Con la speranza che qualcuno si ravveda.

Ciao
Francesco