[LUG] corriere per materiali

Francesco Casalena casalena@linuxmail.org
Mer 24 Nov 2004 16:14:54 CET

----- Original Message -----
From: micky@linux.it
To: lug@lists.linux.it
Subject: Re: [LUG] corriere per materiali
Date: Wed, 24 Nov 2004 11:46:02 +0100

> Perché allora partecipi al Linux Day promosso da ILS?

"promosso"?
Ah già...forse l'hai letto da qualche parte ;)
In realtà ILS, se è confermata la mancata spedizione, non
ha alzato un solo dito per il LD de "Il Pinguino": i press-kit
ce li siamo fatti da soli, i cdrom pure, i dvd pure, ci
siamo cercati da soli il luogo che ci ospita, ci siamo fatti
pubblicità da soli, ci siamo organizzati da soli l'evento.
Il tutto senza l'ombra di uno sponsor, volutamente non
cercato, quindi tutto di tasca nostra.
L'unica cosa forse è il logo LD, ma mi pare non sia nativo ILS.
Un po' pochino per chi "promuove", no?

> Perché invece non
> te ne stai a casa tua anziché dar lustro a ILS che tanto odi?

Perchè dò lustro al mio LUG che con ILS ha rapporti
limitatissimi: nessuno di noi è iscritto a ILS, mi
limito solo io a postare qui.

> E già che
> ci sono perché continui a forwardare le mail di risposta?

Perchè, se le leggi, noti che c'è sempre qualcosa in
più che si collega a quanto detto in precedenza.
Man mano che ho novità, posto.
Così siete tutti aggiornati real-time.
Per la gioia di ILS.

Ciao