[LUG] corriere per materiali

Maurizio Lemmo - Tannoiser tannoiser@linux.it
Mer 24 Nov 2004 16:49:59 CET

* mercoledì 24 novembre 2004, alle 16:31, Francesco Casalena scrive:

> Come no? Ho risposto in privato entro qualche minuto, non di più,
> dal ricevimento di quel post. Ed ho provveduto ad aggiornare
> linux.it, sempre nel breve volgere di qualche istante.

Forse, e dico, _forse_, a quel punto era tardi. Le info per queste cose
sono passate diverse settimane prima. Considera che non e` un lavoro
leggero, che non si svolge in 5 minuti.

> Già, ma Salvatore non ha risposto alla mia query.
> Che fine ha fatto Salvatore????????????????

Forse, e dico, _forse_, ha una vita, un lavoro, e come tutti noi, fa
questo _lavoro_ non retribuito nelle pieghe del suo tempo. E senz'altro
questi toni, non aiutano nessuno ad essere piu` disponibili di cosi`.

--
                          Maurizio - Tannoiser - Lemmo
Giles: "Perhaps my words of caution were a little too alarming."