[LUG] corriere per materiali

Francesco Casalena casalena@linuxmail.org
Mer 24 Nov 2004 16:31:25 CET

----- Original Message -----
From: "Maurizio Lemmo - Tannoiser" <tannoiser@linux.it>
To: lug@lists.linux.it
Subject: Re: [LUG] corriere per materiali
Date: Wed, 24 Nov 2004 12:07:25 +0100

> L'hai letta questa?
>
> http://lists.linux.it/pipermail/lug/2004-November/004250.html
>
> Se non hai messo l'indirizzo nei tempi indicati, dubito fortemente che
> ti sia stato spedito alcunche`.

Come no? Ho risposto in privato entro qualche minuto, non di più,
dal ricevimento di quel post. Ed ho provveduto ad aggiornare
linux.it, sempre nel breve volgere di qualche istante.

Ma da quel giorno a sabato scorso, giorno della spedizione, quanti
giorni sono trascorsi????????????????
Quindi, se non è stato spedito nulla, è stata una mancata volontà
di spedire qualcosa al sottoscritto.

> Sul "from" non so rispondere, credo Favara, come dici, ma non lo so, le
> spedizioni le ha fatte Salvatore.

Già, ma Salvatore non ha risposto alla mia query.
Che fine ha fatto Salvatore????????????????

Ciao
Francesco