[LUG] corriere per materiali

Francesco Casalena casalena@linuxmail.org
Mer 24 Nov 2004 22:05:10 CET

----- Original Message -----
From: agx@linux.it
To: "Francesco Casalena" <casalena@linuxmail.org>
Subject: Re: [LUG] corriere per materiali
Date: Wed, 24 Nov 2004 17:44:12 +0100

>=20
>=20
> La cosa non =E8 casuale caro, come ti ho chiesto pi=F9 volte su questa li=
sta
> ho chiesto di specificare il tuo indirizzo nel form =E8 non l'hai fatto.
> Quanto l'hai fatto, in lista, ormai erano gi=E0 da due giorni che il tutto
> era in mano al corriere.

No, me lo hai chiesto una sola volta.
Ed io subito (qualche minuto al max) ti ho risposto in privato
con l'indicazione della modifica che nel frattempo avevo
provveduto ad effettuare su linux.it.

> Se hai la memoria corta basta che cerchi i thread con la parola
> "SVEGLIAAAAA".

Appunto.
Una sola volta.
=20
> Per l'anno prossimo spero che tu riesca ad avere un maggiore tempismo
> e sopratutto un maggior rispetto per il lavoro degli altri. A quanto
> pare sembra che tutto ti sia dovuto ma alla fine ti risulta pesante
> mettere un indirizzo su di un form?

L'ho inserito non appena mi =E8 stata fatta notare la
mancanza.=20
A questo punto =E8 ovvio che mi hai comunicato l'omissione
con notevolissimo ritardo, ovvero appena in tempo affinch=E8
tutto fosse gi=E0 nelle mani del corriere...gi=E0 gi=E0...i
conti temporali mi tornano.

Ma c'=E8 di pi=F9: sul form non c'era inizialmente il mio
address, =E8 vero, ma =E8 vero pure che c'erano un recapito
di posta elettronica e soprattutto due numeri telefonici,
uno fisso di casa e l'altro del mio cellulare.
Quando hai notato che la richiesta non era completa ma
che era comunque stata fatta, se il tempo stringeva cos=EC=20
tanto, perch=E8 non hai usato il telefono?
Che devo pensare, che non lo sai usare? Mi rifiuto!
O che non lo hai voluto usare? Mi rifiuto?
=20
> Per quanto mi riguarda (se gi=E0 da tempo filtrato come SPAM) non ci vedo
> nulla di male se qualcuno, ad esempio i LUG vicini, ti possano dare un
> p=F2 di materiale. Sarebbe una cosa carina visto che alla fine la barca =
=E8
> di tutti... di chi rema e di chi fa i buchi nello scafo :-)

Buonissima idea!
Appello urgente: causa certa gente, "Il Pinguino"
=E8 rimasto senza la preziosa cartellina, l'inarrivabile
adesivo, l'immancabile cd KnopILS, l'insostituibile
press-kit.
Quindi chiunque volesse spedirmi un po' di suddetto
materiale che avanza pu=F2 contattarmi in privato a=20
questo indirizzo di posta elettronica.
Allo stesso tempo si ricorda che "Il Pinguino", nel
preventivare un qualche possibile "disguido" con ILS,=20
ha gi=E0 provveduto affinch=E8 nulla mancasse agli studenti=20
suddetti.
A proposito di buchi nello scafo e falle nella nave...;)

> A titolo personale posso darti 10 dei miei 20 cd, di pi=F9 non posso fare
> xk gli altri 10 devo portarli allo sponsor (che giustamente vuole almeno
> vederli).

Accontentiamoci di quelli.
Ti servono indirizzo/telefono/cellulare/e-mail?
A proposito dello sponsor, gli facciamo conoscere
l'accaduto?=20

Ciao
Francesco
--=20